28
Mag
06

Consigli per gli acquisti /1

Sono andato un po' in giro ieri pomeriggio a cercare utensili per la cucina. Non sapendo bene dove andare mi sono rivolto alla grande distribuzione (Ikea, Ipercoop, Unieuro…) non trovando nulla di quello che cercavo. Accessori interessanti all'Ikea ce n'erano e anche un bel servito di piatti all'Ipercoop, ma quello che stavo cercando io erano un semplice coppapasta ed un attrezzo, simile al pelapatate, che tagliasse a julienne zucchine, carote, ecc.
Ho quindi telefonato ad un'amica molto esperta (ma non potevo farlo prima? Vabbè…) e mi sono fatto indicare dove potevo andare, qui a Firenze, per trovare quello che cercavo, ovvero da Bartolini (via de' Servi), alla Ménagerie (via de' Ginori) oppure al mercato di Sant'Ambrogio il sabato mattina…
Nel frattempo però ho anche fatto qualche ricerca su Internet e ho trovato il sito dell'Affilatura Fabbri di Bologna. Non so ancora se ci siano altri siti del genere, ma in questo ho davvero trovato tutto quello che cercavo e anche qualcosa di più (tra cui un coltello in ceramica nera bellissimo).
Mi sembra quindi una cosa fatta bene indicare a tutti voi l'indirizzo del sito in questione: www.afcoltellerie.com
Se ne conoscete altri, fatemelo sapere…


2 Risposte to “Consigli per gli acquisti /1”


  1. 02/06/2006 alle 8:50 am

    Grazie per l’appellativo di amica molto esperta 🙂


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare