02
Giu
06

Novità e questionario goloso

Meno male che c'è il ponte così riesco a rimettermi con calma ai fornelli (a parte questa sera: ci aspetta il trionfo del surgelato!)…
Nel frattempo ne ho approfittato per modificare lo stile di questo blog con uno che mi piaceva di più e che spero piacera di più anche a voi. In questo nuovo tema grafico di WordPress era prevista di default anche una pagina "about" dove inserire dati personali o quant'altro… Orbene ("orbene"? ma come cavolo scrivo?), ho preso spunto da altri blog ed ho inserito le mie personali risposte al questionario goloso già compilato da altri foodbloggers. Un modo come un altro per farsi conoscere un po' di più da chi è così gentile da soffermarsi a leggere i miei post. Grazie.

1 Response to “Novità e questionario goloso”


  1. 04/06/2006 alle 3:05 pm

    Il tema precedente effettivamente era troppo poco dark…Quando organizziamo una cena a quattro mani?


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 2 years ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




