05
Set
06

Uffa

Sono in pausa forzata. Mi si è spezzato un dente e mi trovo troppo in difficoltà a mangiare per pensare di preparare qualcosa degno di pubblicazione.
L’appuntamento dal dentista è tra una settimana… nel frattempo cercherò qualche link in giro da proporvi…

update: martedì 12/09…
La situazione è un po’ più critica (almeno stando al mio dentista che non so se mira più alla mia salute o ai quattrini) e mi toccherà stare ancora qualche giorno a gelati, sformati, pappette, ecc.
Nel frattempo ho pubblicato il mio sito di fotografia (ancora da ultimare, ma si può già vedere qualcosina) e ho raccolto un po’ di materiale per farvi passare qualche minuto di relax navigando in rete…

Intanto un sito che per me rappresenta il paradiso: http://www.thechileman.org ovvero 3566 varietà di peperoncino in un solo sito! Una pacchia!

E poi qualche idea per buttare via un po’ di euro…
il porta stuzzicadenti Voodoo (e altri articoli simili), un lettino di lusso per i vostri gattini, l’intero catalogo di Sur La Table (tra cui il macinapepe-mazza da baseball) e quello di Total Home Store, la teiera Bora Bora, la “pipa da tè”, l’asciugamano double-face, il cagnolino ferma porta, la vetreria di Arnolfo Di Cambio, l’appendiabiti da internauti incalliti e una carta da parati per adulti
E da ultimo, il mortaio che sarà il mio prossimo acquisto…

Quasi tutto ciò che vi ho linkato è ripreso da CribCandy, un sito che raccoglie tutte le nuove uscite dal design interessante…

10 Responses to “Uffa”


  1. 2 Momorie
    07/09/2006 alle 11:07 am

    Ouch.
    Massima solidarietà.

  2. 08/09/2006 alle 1:07 am

    Uddio povero! Chissà che male!
    So che non è il tuo caso, ma due amici hanno lasciato il dente spezzato perchè dicono che le differenzia dal gruppo :D. Sono fuori di testa lo so, ma ormai me li tengo! In bocca al lupo cmq.

  3. 08/09/2006 alle 2:35 am

    @vampirina… Purtroppo il dente non è spezzato in orizzontale ma in verticale: in pratica ho un centimetro di gengiva scoperta tra un dente e l’altro…
    Può essere utile per fare scorta di provviste per l’inverno, ma non è molto piacevole…
    😦

    I tuoi due amici li capisco, ma non sono in grado di fare lo stesso…

  4. 5 viruta
    12/09/2006 alle 10:12 pm

    visito spesso il tuo blog ed ora ho visto il nuovo di fotografia.
    complimenti! per tutti e due.
    ed in bocca al… dentista per il resto 🙂

  5. 13/09/2006 alle 8:49 am

    Bello il tuo sito di foto! in bocca al lupo!

  6. 13/09/2006 alle 9:11 am

    La rottura di dente è una delle cose più seccanti che possa accadere. Per un Food blogger poi…
    Scopro ora il tuo blog, o forse ci ero passata ma ero distratta…mi piacciono molto le foto postate con la “sgranatura” ai lati, sembra quasi di spiare dentro una cucina da qualche crepa nel muro.
    Ho dato un occhiata alle ricette, e mi sono innammorata di quella “reticella” di pasta di pane che hai fatto un po più sotto…molto scenografica, mi sa che appena ho un po di tempo te la “copio”…
    Mi raccomando, torna vincitore dalla seduta dentistica!
    Un saluto

  7. 13/09/2006 alle 4:49 pm

    Mi dispiace tanto che questa situazione spiacevole si protragga ancora per un pò. Spero di rivederti in “web” al più presto, ma spero soprattutto tu possa risolvere tutto!
    Complimenti per il sito delle foto.
    Kisses :[

  8. 9 Sly
    13/09/2006 alle 5:21 pm

    Diamine trasmetti proprio una passione…

  9. 18/09/2006 alle 8:54 am

    Bello il sito di fotografie!!!!!
    In bocca al lupo per il dente (cerca di non farti fregare troppi soldi dal dentista!!)

    Ps: su http://www.psycosomatica.it c’è la traduzione ufficiale delle 10 regole per un uso sicuro dei farmaci tratte da worstpill.org (vd. il link nella home di beppe). Anche un articolo e il link per la petizione contro l’uso degli psicofarmaci ai bambini di 8 anni!!!


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 2 years ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 2 years ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




