25
Dic
06

Buon Natale!

Non potevo proprio evitare di farvi gli auguri per una delle feste in cui maggiormente ci si dedica al cibo! Personalmente questa settimana sarò impegnato in ben 5 6 tavolate (ieri sera la prima a casa mia, oggi pranzo dai miei e cena dai suoceri, domani pranzo dagli zii, e poi altre due cene il 29 e il 31…). Non ho assolutamente idea di come fare a infilare tutto quanto nel mio misero pancino ma credo proprio che non sarà poi un gran problema…
Occhio che vi ho visto voi che avete riso al “misero pancino”!!!!!!!

In ogni caso, auguri a tutti quanti e a prestissimo!!!


9 Responses to “Buon Natale!”


  1. 1 Mo
    27/12/2006 alle 12:20 pm

    Auguri e buon appetito!

  2. 28/12/2006 alle 5:43 pm

    Buone feste e buon anno a tutti!
    Vi leggo spesso e siete una fonte d’ispirazione!

  3. 30/12/2006 alle 11:10 pm

    Buone feste e buon anno!

  4. 31/12/2006 alle 1:43 am

    Auguri a te! E complimenti…belle ricette e belle foto (ti inserisco tra i miei link preferiti!)
    A presto…

  5. 31/12/2006 alle 6:50 pm

    con il mio solito ritardo: auguroni!
    >^^>

  6. 02/01/2007 alle 8:28 pm

    Bonne et heureuse année, Fabien!🙂

  7. 7 B5
    05/01/2007 alle 9:38 pm

    Auguri anche a te! Che sia un anno pieno di piatti deliziosi!

    Ero in ferie in Italia ed ho assaggiato tutti i sapori del Nord (e lo so che c´é ancora molto da scoprire in tutte le altre regioni).

    É una meraviglia che peso ancora lo stesso nonostante quei buonissimi piatti..

    Sto aspettando le nuove ricette con curiositá!
    : )
    Saluti
    B5

  8. 8 ape
    07/01/2007 alle 12:21 pm

    sono passata a ronZZZZZare…

    auguri

  9. 07/01/2007 alle 8:04 pm

    Gran bel blog! complimenti da psycook – mi sa che ti linko!


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




