20
Mar
07

MeatOut Day

La ricetta che doveva essere pubblicata oggi è stata rimandata a domani poiché oggi si celebra il MeatOut Day. Da 22 anni questa giornata si propone di promuovere gli aspetti positivi dell’alimentazione vegetariana e quindi non potevo certo far finta di nulla e pubblicare oggi la mia ricetta di pesce. In onore della giornata senza carne vi invito a consultare tutte le mie ricette vegetariane fin qui pubblicate… sono ben 46 quindi credo proprio che troverete qualcosa con cui sostituire la carne o il pesce, almeno per oggi…
Se poi trovate l’iniziativa particolarmente interessante e volete provare ad alimentarvi in modo diverso e più consapevole, potete sempre partecipare al MeatOut Monday… ogni lunedì rinunciate alla carne, per almeno 6 mesi, poi fatemi sapere com’è andata e come vi sentite…


2 Responses to “MeatOut Day”


  1. 20/03/2007 alle 2:42 pm

    Io mangio poca carne, mentre amo molto il pesce, quindi non potrei divenire vegetariana. Sono però molto attratta dalle ricette vegetariane, anche perchè usano molto verdure e legumi che adoro. A breve sul mio blog aprirò anche io una sezione vegetariana, proprio per eplorare meglio questa parte di cucina. Grazie per la segnalazione🙂

  2. 2 B5
    21/03/2007 alle 12:25 am

    Anch´io son esattamente come Francesca. E solo il pesce (e tutto quel che c´é nel mare🙂 ) mi impedisce di farmi vegetariana. Ho resistito solo due anni a esser Veg. ed ero al Liceo.
    Ora ho 32anni, posso far senza carne ma senza il mare*, difficile…
    Comunque adoro scoprire nuovi sapori con le ricette vegetariane. Mi fa vedere quanto immagino poco i nuovi combinazioni che si posson fare con le verdure, invece sono senza fine…


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




