19
Set
07

E adesso un lieto post che non c’entra un c…. ma che piace ai giovani

Squisito! Blog Café

Ho scoperto, grazie a Nelli e a Violacea che mi hanno indicato tra le loro preferenze (addirittura come il Blog dei Blog, accipicchia! Grazie!), che esiste un Premio Blog Café 2007 dedicato ai blog di cucina… I tempi sono ormai stretti, ma mi farebbe davvero molto piacere se qualcun’altro di voi potesse segnalarmi (soprattutto per quel che riguarda la categoria Foto).
Ovviamente potete anche segnalare tutti gli altri blog che volete (magari qualche amico del mio Blogroll), non vi chiedo un’esclusiva e nemmeno di fare spam sul loro sito ma solo un piccolo commento sul post dedicato alle votazioni… Il post si trova a questo indirizzo ed è rimasta una sola settimana di votazioni.
È che il tema foto mi sta “abbastanza” a cuore…🙂

Magari poi volete rivederne qualcuna tra la mie preferite, una scelta davvero ardua perché voglio bene a tutte quante…

BasilicoCharlotte di sardineFiletti di tonno al wasabiBrowniesPatate Hasselback

E magari così vi viene voglia di andare a rileggerle tutte quante le mie ricettine…
In ogni caso, grazie a tutti!


3 Responses to “E adesso un lieto post che non c’entra un c…. ma che piace ai giovani”


  1. 21/09/2007 alle 12:30 pm

    guarda..io ti voto solo per il titolo di questo post!!
    Grande Elio!

  2. 21/09/2007 alle 12:45 pm

    ooooohhhh… mi pareva strano che nessuno facesse un commento sul titolo del post…🙂

  3. 02/10/2007 alle 5:45 pm

    e non potevi non vincere! per la categoria foto!
    complimenti davvero.

    te li meriti, le foto sono splendide.

    peccato tu non sia potuto venire alla cena al tegolaio, anche li curano molto la presentazione dei piatti .. magari ti ispiravi!
    eh eh eh

    ciao🙂
    elena


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




