03
Ott
07

No via, non resisto!

Ho provato a fare finta di nulla e a non scrivere un post sull’argomento, ma non ci riesco…

Miglior blog di foto 2007
Scelta difficile perchè il livello tecnico elevato delle camere digitali ormai consente a chiunque di esprimersi su livelli decenti. Scegliamo La Cuisine de Fabien perchè per composizione, tecnica e presentazione ha messo in piedi un fotoblog innovativo e accattivante.

Magari qualcuno se n’era già accorto per via del bollino che ho inserito qui a destra, ma lo scorso sabato ho effettivamente vinto il concorso per cui vi avevo chiesto di segnalarmi. Per questo, ma anche per ringraziare la prestigiosa giuria che ha scelto di votarmi nonostante partissi sfavorito (tra i 7 nominati nella mia categoria ero quello con il minor numero di parenti lettori che avevano lasciato il proprio voto), non potevo continuare a far finta di nulla.
Ed ecco quindi che il vostro blog preferito è ora riconosciuto come il miglior blog fotografico dell’anno! Non vi ringrazierò mai abbastanza per questo premio, che è soprattutto vostro (e di Nelli e Violacea che per prime mi hanno segnalato quando ancora non sapevo nemmeno del concorso) e che mi spinge a prepararvi ancora tante altre ricettine…🙂
GRAZIE!

Vi segnalo inoltre gli altri vincitori (il post completo lo trovate qui):
Papero Giallo
Bistrot Chez Maurice
Cavoletto di Bruxelles
Chefblog
Poggio Argentiera
Complimenti a tutti quanti!

E un bacio di consolazione alla mitica Fiordizucca che meritava quanto e più di me il premio nella categoria foto.


25 Responses to “No via, non resisto!”


  1. 03/10/2007 alle 3:50 pm

    Ecco, non resisto manco io: Auguri!!!!! :-)) (ma euhm… te la sei fatta da te l’etichettina sulla destra??🙂

  2. 03/10/2007 alle 4:27 pm

    sì sì l’etichettina l’ho fatta da me… se mi dici che dimensioni ti servono la faccio anche per te🙂

  3. 03/10/2007 alle 6:30 pm

    Caro Fabien,
    sono contenta che ce l’abbia fatta…io però non avevo dubbi!!!
    e sono contenta che abbia condiviso il tuo meritatissimo premio anche un po’ con me.
    E sono contenta anche perchè ho bei gusti..HI HI HI!
    grazie a te piuttosto perchè ci regali queste belle foto invitanti che solo a vederle fanno venire l’acquolina in bocca, quando sto a dieta infatti questo blog col cavolo che lo apro!
    un bacione e continua così..

  4. 03/10/2007 alle 6:38 pm

    Bella l’idea del gallone! Complimenti e ciao.
    Gianpaolo

  5. 03/10/2007 alle 11:19 pm

    Complimenti per il bel riconoscimento. Insomma, Fabien, non è sbrodolarsi addosso, è una gioia giusta e legittima per un impegno – anche se non professionale – che indubbiamente mettiamo tutti nel fare i nostri blog. Ed è una gioia che è sacrosanto condividere con i nostri lettori che ci supportano ogni giorno e ci danno la spinta per andare avanti. Ciao.

  6. 04/10/2007 alle 8:46 am

    Tanti auguri, e secondo me questo post ci stava tutto anche per quelli che ti hanno votato. Auguri!

  7. 04/10/2007 alle 2:47 pm

    Premio del tutto meritato!!! Ormai non mi stupisci più, come si dice…..La classe non è acqua e questo riconoscimento ne è la riprova!!

  8. 04/10/2007 alle 7:21 pm

    un bacio non si rifiuta mai, ma non pensare di cavartela così!🙂
    come minimo ti toccherà cucinare qualcosa per me uno di questi giorni😀

    congratulazioni, il tuo premio è meritatissimo. continua così🙂

  9. 05/10/2007 alle 8:48 am

    Oh Fabien!
    Complimenti vivissimi, un caro saluto
    Novalis🙂

  10. 05/10/2007 alle 9:01 am

    Complimenti Fabien, ti sei proprio meritato il premio! Auguri😀

  11. 05/10/2007 alle 9:42 am

    Grazie mille a tutti!

    @Fiordizucca… io ti cucino anche volentieri, ma per la bontà delle ricette ha vinto Cavoletto: io faccio troiai ma li fotografo bene, haha

    e poi guarda un po’: Novalis… ogni tanto appare gente strana sul mio blog…🙂

  12. 05/10/2007 alle 11:57 am

    Ciao Fabien

    grazie per i complimenti che ricambio molto volentieri, premio meritatissimo, le tue foto sono stupende, non di meno le ricette.

  13. 13 amooshi
    06/10/2007 alle 3:40 pm

    Ciao! Mille complimenti per il premio e per il blog, che ho scoperto di recente (che poco aggiornata io…;)

  14. 06/10/2007 alle 9:27 pm

    …ma bravissimo Fabien!Davvero meritato, le tue foto sono sempre bellissime (anche le ricette per la verità)…complimenti..una tua fan!😉

  15. 08/10/2007 alle 8:42 pm

    Beh te lo sei veramente meritato!!
    Non conoscevo il tuo blog ma sono felicissima di averlo trovato, diventerò una tua assidua lettrice per molti validissimi motivi, tra i quali il fatto che le tue ricette sono strepitose, le foto son bellissime – e anche io sono appassionata sia di cucina che di fotografia, ma molto di più, anche io fiorentina!!

  16. 10/10/2007 alle 2:44 pm

    Concordo pienamente con tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti!
    Non sai quante ricette vogliamo riproporre a casa nostra soltanto dopo aver visto le tue foto!
    E ribadisco quanto scritto nel post che lo riguarda:
    Gli involtini di salmone al cous cous sono qualcosa di fenomenale!
    Ciao e a presto,
    Alberto.

  17. 12/10/2007 alle 3:54 pm

    …Anche se in ritardo : Bravissimo! premio davvero meritato! la tua vittoria mi ha permesso di “conoscerti”!
    ciao, alla prossima

    Grazia

    http://cuocapercaso.blogspot.com/

  18. 13/10/2007 alle 11:39 am

    Complimenti per il meritato premio, e vuol dire che abbiamo votato bene!
    Ma adesso non ti starai adagiando un poco sugli allori?!? Altre ricette e foto…sono in astinenza.

  19. 13/10/2007 alle 11:22 pm

    Vivissimi complimenti!! infatti io adoro il modo in cui presenti le foto sul tuo blog!!
    Ti invidio.😉
    Narese

  20. 21 B5
    29/10/2007 alle 8:42 pm

    Complimenti!!🙂

    Son felice per te. E no, aspetto ne commenti, ne risposte🙂. Grazie a te che imparo nuove cose. E non posso negare l interesse che ho al tuo modo di scrivere. Per fortuna conosco anche Italiano!!!
    Salutiii

    (Cavolo, non sapevo che questo pesce esiste anche nel Mar Nero)

  21. 02/11/2007 alle 1:36 pm

    anche se in ritardo ci tengo a farti anche i miei di complimenti, e comunque a me piacciono molto anche le ricette😛

  22. 07/02/2008 alle 12:15 pm

    Complimenti. Appena aperto il tuo blog son rimasta fulminata dalla qualità delle foto e volevo conoscere i segreti di tale maestro della fotografia. Ma capisco ogni artista ha i suoi “premiati” segreti.
    Bravissimo, ti visiterò spessimo.
    Condivido che anche Fioredizucca è super. Non so però dire chi è più bravo: stili diversi e troppo bravi entrambi

  23. 07/02/2008 alle 6:33 pm

    @Rossella… ma quali segreti! Cucino, impiatto, scatto. L’unica cosa che utilizzo di strano, a volte, è un foglio di carta colorato da mettere dietro il piatto, niente di più🙂


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




