05
Nov
07

Intervista su clickblog.it

Clickblog.it

Incredibile! In uno dei miei momenti meno prolifici ecco che piovono segnalazioni, scambi di link, premi e adesso pure un’intervista!
Per chi non conosce clickblog.it, si tratta di uno dei più recenti blog facenti capo al network Blogo (nato 3-4 anni fa e presto diventato punto di riferimento di molti internauti italiani) e tra i quali figura anche quel gustoblog.it che già altre volte ho citato su queste pagine (a questo punto mi aspetto un link anche da loro, hehe ed ecco che puntualmente è arrivato il link anche da loro, grazie mille).
Chi mi segue da tempo conosce già molte delle risposte che ho dato nel corso dell’intervista, ma magari può essere un buono spunto per andare a vedersi qualche galleria fotografica di altissimo livello…
Il link diretto all’intervista è http://www.clickblog.it/…un-gustoso-fotoblog (clicca, no copia e incolla).

Un grazie enorme a Marcello e a tutta la redazione di clickblog.it per questa splendida opportunità.


7 Responses to “Intervista su clickblog.it”


  1. 05/11/2007 alle 2:51 pm

    ho letto l’intervista e ti faccio i complimenti per le belle foto e scommetto anche per l’ottimo cibo🙂

  2. 05/11/2007 alle 5:21 pm

    Caro!!!! lo sai che ti porto ad esempio per i miei “bambini”!!!?
    Complimenti

  3. 05/11/2007 alle 5:44 pm

    oh Stefano… ma invece di portarmi ad esempio, portami a fare il nostro solito giretto dei vinaini… Andiamoooooooo😀

  4. 06/11/2007 alle 10:10 pm

    porta pazienza, mio caro… porta pazienza che il prode Sandro salirà a lavar i su panni in Arno il 23 di novembre e orgiù saremo a barcollare ebbri per cotanto centro storico.

  5. 12/12/2007 alle 1:59 pm

    “…e mi ha evitato di sprofondare nel limbo dei 4 salti in padella”.
    questa frase che ho letto in una tua intervista è fondamentale🙂
    Silvia

  6. 12/12/2007 alle 4:13 pm

    @Silvia, grazie per aver notato quella frase. In effetti ogni volta che ci passo davanti mi domando come si possano spendere quelle cifre per una busta surgelata pronta di ricette che per lo più si cucinano nel tempo di far bollire la pasta…
    Tralasciando la qualità degli ingredienti…

  7. 31/12/2007 alle 11:10 am

    Siamo felici che l’intervista ti sia piaciuta! Ciao e complimenti per il blog!


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




