05
Dic
07

Ancora un po’ di pazienza…

Sto aspettando che mi arrivi il PC nuovo perché ormai questo sta esalando l’ultimo respiro. Ho disinstallato qualsiasi programma più o meno pesante per evitare conflitti, crash e riavvii e quindi anche il lavoro sulle foto che dovrei pubblicare in accompagnamento alle mie nuove ricette deve purtroppo aspettare il nuovo giocattolino. Pare che mi debba arrivare entro il 17 dicembre… io aspetto fiducioso. E così anche voi. Per favore.

update: ovviamente questo sciopero degli autotrasportatori non aiuta per niente. Speriamo vengano rispettati i tempi di consegna… sigh



Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




