31
Dic
07

Buon Anno!

Buon Anno! (con cotechino e lenticchie)

È vero che ultimamente non è che sia così presente sul blog, ma non potevo certo mancare di farvi i miei migliori auguri di Buon Anno…
Siete sempre in tantissimi a consultare tutte le mie ricettine e vorrei ringraziarvi tutti quanti uno per uno. Mi limiterò invece a ringraziare di tutto cuore Roberto e Laura di Eudoro (sì, quelli del guanciale che ho usato per l’Amatriciana che tanto sta facendo discutere e di quella meravigliosa porchetta cotta come una volta…) per l’affetto dimostrato in questi giorni e per la loro gentilezza: sono venuti di persona a Firenze per portarmi un graditissimo regalo di Natale come ringraziamento per averli citati ed elogiati all’interno del blog. Non so che dirvi se non che sono rimasto davvero colpito e vi ringrazio tantissimo! Sono andato di corsa a comprarmi un’affettatrice perché non potevo aspettare un giorno di più per aprire la vostra meravigliosa Barbazza (per chi non lo sapesse: guanciale salato a secco aromatizzato con vino rosso, sale, pepe e aglio fresco… stagionato 60/90 giorni)!!! GRAZIE!!!
Detto questo, vi rimando tutti quanti al prossimo anno augurando a voi tante belle cose e a me stesso di poter essere un po’ più presente qui con voi.
BUON ANNO!!!

P.S. La foto qui sopra è la mia copia di una che ho visto sull’ultimo numero di V&S in cui si presentavano i cenoni di Natale e fine anno nei ristorani modenesi (questa composizione in particolare è ispirata al Fini). Oltre a rendere omaggio al fotografo e al locale, era per me un modo di dimostrare, ancora una volta, che non occorre per forza andare a spendere 80 euro (vini esclusi) per gustare certi piatti… Vabbè, chiusa l’ultima polemica dell’anno… Auguri!!!
😀



Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: