27
Mag
08

Premio SaLe y pePe

SaLe y pePeÈ con infinito piacere che ricevo da Azabel di Kitchen Bloody Kitchen il premio SaLe y pePe per le “foto bellissime che accompagnano (o sono accompagnate?) da ricette molto interessanti, spesso vegetariane e altrettanto spesso veganizzabili”. Grazie.
Questo premio tra l’altro arriva proprio nella settimana in cui dovrei andare a San Patrignano a ritirare quello del BlogCafé dello scorso anno (ma ancora non so se riuscirò ad essere lì domenica)… Bravi continuate così: uno all’anno (o più) a me va benissimo!🙂
Siccome adesso tocca a me segnalare i due blog che ritengo meritevoli del premio, vi riporto prima il regolamento di SaLe y pePe e subito dopo le mie due segnalazioni…

Ogni Blog Premiato Potrà a sua volta premiarne due… Potrete premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- quindi cucina, ricette, vino… Mi raccomando, grazie.
Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi premiati una motivazione, e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina che sarà l’unica a far fede per tutti i Blog Premiati. Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato. Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento…

And now, ladies and gentlemen, the winners are:

  • Food and the City, il blog di Afrodita… molto per puro spirito campanilistico, dato che anche lei vive a Firenze, ma anche perché propone ricette mai banali che spesso mescolano con maestria le tradizioni culinarie siciliane e toscane
  • Il Cuoco e la Formica, il blog di Sergio Maria… che magari non ne avrebbe bisogno visto che già gode di grande popolarità, ma un cuoco così bravo che scrive un post sui suoi calzini (e che post!) merita tutto il mio rispetto e cento di questi premi!

Spero che gli altri non si sentano offesi dalla mia esclusione, ma visto come procede questo premio credo proprio che non ci vorrà molto prima che tutta la blogosfera venga giustamente premiata…
E ancora grazie ad Azabel per aver pensato a me!


5 Responses to “Premio SaLe y pePe”


  1. 27/05/2008 alle 9:05 am

    Mille grazie per la tua gentilezza, mi hai fatto davvero un bel regalo.
    Un abbraccio
    Sergio Maria Teutonico

  2. 27/05/2008 alle 1:31 pm

    Ciao Sono Denis di SaLeYpePe ti ringrazio per aver partecipato e aderito all’iniziativa e aver capito lo spirito di questo piccolo premio Virtuale..Grazie al quale sto conoscendo dei Blog meravigliosi,ciao a presto Denis

  3. 27/05/2008 alle 10:33 pm

    Grazie Fabien…io sono l’anima fiorentina della famiglia e ti ringrazio da parte di Afrodita che avrà presto modo di scriverti di persona.e di ritirare il premio E’ felicissima e volevo fartelo sapere ancor prima che lo possa fare lei di persona…mi ha pregato di farlo e io lo faccio molto volentieri!!
    Ciao!!

  4. 28/05/2008 alle 10:59 am

    Ciao ono Pippi ogni tanto faccio incursione nel tuo blog ma scioccamente non ti ho mai lasciato un commento…… bhè siccome ho copiato da te il tuo plum cake alternativo e devo dire che ha riscosso un successo fantastico tra i miei commensali volevo dirtelo e ringraziarti per le ricette interessanti e soprattutto precise e di sicuro effetto che ci lasci!
    ciao a presto Pippi

  5. 28/05/2008 alle 3:27 pm

    🙂
    Ma grassie caro Fabien!
    Molto onorata del premio, molto molto!
    Buona cucina carissimo e saluta gli amici di Squisito!


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: