28
Mag
08

Aripremio: Meme (R)evolution

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Il mitico Sergio Maria ha gentilmente ricambiato la segnalazione premiandomi con quest’altro riconoscimento… Grazie grazie grazie! Si vede che con il caldo tutti si sentono più allegri e generosi perché questa settimana a quanto pare i premi si sprecano!
Non starò di nuovo a dilungarmi in discorsi quindi vi rimando al regolamento di questo premio a questa pagina e passo subito alle mie nuove segnalazioni, dopodiché spero che prima o poi mi riesca anche di pubblicare una nuova ricetta visto che ora ho anche il nuovo set per le foto…

  • Quinto Quarto, il blog di Leonardo Romanelli… sono indubbiamente di parte perché fiorentino, ma Leonardo mi ha dimostrato pienamente che un critico gastronomico (prima conoscevo solo quelli visti in TV, Dio ce ne scampi) è anche una persona dalle grandissime qualità umane.
  • ‘ino, il blog di Alessandro Frassica… non poteva mancare in questa lista perché ha dato tantissimo a questo blog con i suoi consigli e con alcuni ingredienti che hanno fatto grandi molte delle ricette che trovate qui.
  • Seguono, in ordine sparso, Fico Secco e Uva Passa, Francescav, Un Tocco di Zenzero, Viola Melanzana, Kitchen Bloody Kitchen, La Cuoca Petulante e ovviamente Fiordizucca e Cavoletto (senza le quali probabilmente nemmeno esisterebbe il mio blog)…

Prometto che se manca ancora qualcuno, al prossimo premio rimedio!🙂


10 Responses to “Aripremio: Meme (R)evolution”


  1. 1 roccoeisuoifornelli
    28/05/2008 alle 5:04 pm

    premi a gogò Fabien ?!
    bravo te li meriti tutti.
    Ciao e continua così

  2. 28/05/2008 alle 9:53 pm

    wow Fabien un premio da te è un onore grazie mille!!

  3. 3 ino
    29/05/2008 alle 4:24 pm

    ciao Fabien,che dire…sono emozionato e onorato di tutto ciò…grazie!!

  4. 29/05/2008 alle 9:18 pm

    Ciao sono lenny: è da un pò che ti seguo in silenzio senza commentare, ma dopo aver letto il tuo commento sul blog di FrancescaV (dove curo saltuariamente una rubrica di dolci), ho deciso di presentarmi e farti i miei complimenti, non solo per il premio, ovvio, ma per il bellissimo blog e relative ricette e foto, da gustare con gli occhi e non solo ….

  5. 29/05/2008 alle 9:33 pm

    Carissimo Fabien.. ritiriamo con grande onore questo premio!! La nascita del nostro blog è stata ampiamente ispirata anche da te e dal tuo blog…quindi ne siamo veramente felici!
    Grazie! Fico&Uva

  6. 6 RobertaB
    30/05/2008 alle 10:03 pm

    Ogni volta che mi connetto non posso fare a meno di passare di qua…cucina & foto, le mie due passioni, qui si sposano creando risultati incredibili…
    Meriti tutti i premi che ti assegnano, e anche di più!
    Continua così!

  7. 31/05/2008 alle 11:41 am

    Grazie grazie! Vado subito a fare la mia premiazione🙂

  8. 01/06/2008 alle 9:03 pm

    Be’, io ti ho attribuito lo stesso premio. Two is meglio che one, giusto?🙂

  9. 03/06/2008 alle 7:18 am

    Della serie meglio tardi che mai ma come vedi, alla fine passo e ringrazioi!

  10. 03/06/2008 alle 8:26 am

    @Leonardo… Ti stavo aspettando…🙂

    E a tutti gli altri un sentito ringraziamento.


Comments are currently closed.

Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




