22
Lug
08

Pausa

Ve ne sarete già accorti da un po’ (purtroppo) ma mi sto prendendo un periodo di pausa. Curiosamente queste pause giungono sempre d’estate ma un po’ il caldo e la fiacca, un po’ i miei ricorrenti desideri di dieta e altro, alla fine mi trovo sempre in difficoltà nei mesi estivi.
Ho visto dai commenti e da qualche email che mi è arrivata che ancora, nonostante tutto, approdano qui nuovi appassionati e tornano spesso i “vecchi”. Mi auguro di ritrovarvi tutti quanti non appena, all’improvviso, appariranno le nuovissime ricette.
Potrebbe essere domani come tra un mese, chi può dirlo? Ma io ci sarò. E spero anche voi.



Shop






Premio BlogCafé 2007


Tweet

  • Circa 4 anni senza pubblicare alcuna ricetta, eppure ancora oggi 120 persone sono venute a visitare il blog...... fb.me/3T3TJPa6i 1 year ago
  • OK, sono stato definitivamente assimilato: dolce inglese per Capodanno! Baileys Trifle. Potrei pure farci un post... ;) 1 year ago
  • Can you eat amazing food in Belfast? Yes, you can! 3 places out... (White Chocolate And Honeyco... @ Made In Belfast) foodspotting.com/reviews/5107079 2 years ago

La Cuisine de Fabien su Facebook

Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare




