25
Ago
10

Passo e…

… chiudo? Boh, sì, forse stavolta è davvero la volta buona che chiudo baracca e burattini.
Sono stati 4 anni e mezzo splendidi e molto intensi in cui ho avuto modo di conoscere persone eccezionali ed intrattenere migliaia di ospiti (sì, proprio voi) ma questo è un momento in cui le mie scelte mi portano altrove, spero lontano dalla ghigliottina della crisi che si è abbattuta sulla mia nuda cervice da troppo tempo. Da Settembre infatti inizia un nuovo progetto lavorativo che mi terrà impegnato moltissimo e nelle poche ore che restano dovrò comunque dedicarmi a proseguire la mia attività di libero professionista nel campo della grafica e della fotografia (ovvero: ciao ciao tempo libero). Tutto questo con l’obiettivo di arrivare ad inizio 2011 con il capitale di mezzi ed idee adatti ad intraprendere il passo successivo del mio life-restyling anzi rebooting che qualcuno qui ha già inteso e di cui forse leggerete più avanti se mi seguite nei vari social media.
Il blog diventa quindi purtroppo una distrazione che non posso più permettermi. Porterò avanti i progetti in corso, per esempio quello per Monograno Felicetti, e smaltirò pian pianino le ricette inedite che sono rimaste a prendere polvere in tutto questo tempo ma il blog vivrà alla giornata con la concreta possibilità che arrivi presto anche la sua felice conclusione. O anche no, tutto può essere… magari ci ritroveremo qui insieme tra quattro mesi e rideremo della stoltezza di questo post.
Oggi però è il giorno in cui prendo il toro per le corna, smetto di fare i balocchi e decido cosa fare da grande… e vediamo se si può rinascere a (quasi) 40 anni.



Shop






Premio BlogCafé 2007


Archivio

Contatti e altro

Fabien Butazzi network

email: fabien.b@gmail.com

Creative Commons License

All pictures and texts are work by Fabien Butazzi and they are licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.

Blogger against hunger

Iscriviti a Queexo, il primo Social Network che ti fa guadagnare